“Irresistibile” Bianca Atzei, l’attenzione è tutta sullo spacco dell’abito – FOTO

La splendida cantante italiana Bianca Atzei manda il subbuglio Instagram, con il suo ultimo post composto da un paio di foto.

Bianca Atzei
L’ex naufraga Bianca Atzei (Instagram @makii.up)

Meno di un’ora fa, la bellissima trentaquattrenne ha deciso di pubblicare una doppietta di foto senza precedenti: il post è stato sommerso di like, messaggi, condivisioni e riscontri positivi.

Nelle immagini Bianca indossa un lungo abito tempestato di strass color argento, che presenta due spacchi vertiginosi sulle cosce, le maniche lunghe ed un’apertura sulla parte alta dell’addome: che meraviglia!

Allo strepitoso vestito, la Atzei ha abbinato un paio di sandali alti celesti, che hanno il tacco pieno di brillantini ed il cinturino spesso sulla caviglia: un look semplicemente spaziale!

Siete pronti a vedere la foto più ammirata del momento? Tenevi forte che inizia lo spettacolo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Impazzisco…”, Bianca Atzei il décolleté bollente a tavola: il suo piatto preferito passa in secondo piano – FOTO

Bianca Atzei, nessuno sa resistere alla sua bellezza: ecco la FOTO che ha causato un picco di infarti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE >>> “Creatura sempre in forma”, Bianca Atzei in costume tra le braccia della passione: chiunque la ruberebbe – FOTO

Le foto, scattate a Villa Miani, hanno raggiunto i 1.500 mi piace e superato i 160 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua eleganza, apprezzamenti sul suo corpo o domande riguardanti le sue prossime canzoni: il post è certamente tra i più cliccati di sempre!

Tra i messaggi degli utenti si legge ad esempio: “Irresistibile“; “Ciao Bianca, sei splendida come sole”; “Spero che la prossima canzone esca presto”; oppure “Bellissima come sempre! Poi Villa Miani è stupenda!”.

La fotonica ex concorrente del reality show L’Isola dei famosi porta i capelli lisci e sciolti ed un make-up molto elaborato… il pezzo forte? Ovviamente il rossetto rosso!

Il focus maggior dell’immagine, però, ricade sullo spacco del vestito in primo piano: gli zoom si sono sprecati!

Bianca Atzei stupenda vassoio
La cantante Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Non c’è dubbio: il fascino e l’eleganza della bella Bianca Atzei hanno conquistato tutta Italia!

Impostazioni privacy