“Lo guardo solo per te, sei il top”, Marianna Vertola vestitino a paillettes, si vede quasi tutto: solo per cuori forti – FOTO

Marianna Vertola infiamma Instagram in minigonna cortissima. Le paillettes esaltano la sua sensualità: unica ed inimitabile.

Marianna Vertola
Marianna Vertola fumo e sensualità (Instagram)

La conduttrice della Mediaset, la bellissima Marianna Vertola ha conquistato i cuori di tutti i suoi fans in occasione di uno scatto davvero incandescente nel backstage.

Da qualche anno a questa parte, la regina della tv e appassionata di calcio dimostra di non avere rivali. La bellezza supersonica che la contraddistingue è balzata fin dai primi tempi agli occhi strabuzzati dallo stupore dei followers.

Sorprende inoltre la competenza in un contesto sportivo tendente al maschile. La passione legata al Calcio Napoli è di quelle forti. Anche per questo motivo i followers l’apprezzano, oltre a coronare il sogno nel “cassetto”, nell’ammirare la sua prepotenza fisica.

La Vertola si mostra sempre pronta e carica per l’appuntamento del lunedì sera, a “Tiki Taka”, sulla rete ammiraglia di competenza. La modella partenopea propone spesso scatti seducenti e ammalianti durante le dirette tv

Leggi anche —>>>  Lady Diana: il toccante dono ad Harry e Williams a 24 anni dalla sua morte

Marianna Vertola, modella straripante e senza rivali: pazzesca così – FOTO

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO SEDUCENTE DI MARIANNA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy