Emma Marrone, la buonanotte in magliettina e slip, si può sognare – FOTO

Emma Marrone maglietta frase ironica gambe nude foto
Emma con la maglietta sarcastica (screen Instagram)

NON PERDERTI ANCHE — > “La mia ragazza preferita” Elisha Cuthbert, la sua bellezza non ti lascia scampo – FOTO

Ieri sera è stata invitata ancora una volta ad esibirsi all’Arena di Verona che è diventata la splendida cornice di “Invito al viaggio”, il concerto evento che voleva celebrare il genio creativo di Franco Battiato.

Ben 15 gli artisti che si sono esibiti in nome del maestro, da Max Gazzè, Arisa, Morandi, Diodato, Fiorella Mannoia sino alla nostra Emma che ha mostrato qualche Instagram stories proprio della sua esibizione nell’anfiteatro.

Il pubblico ha imparato ad amarla per il suo spirito estroso e sempre sopra le righe, una donna libera di dire e fare quello che crede nella vita privata oltre che in quella lavorativa. Lo ha dimostrato anche in tarda notte quando ha condiviso l’ennesima foto irriverente di lei a letto per la buonanotte di rito alla sua nutrita community.

La vediamo in un’istantanea sfocata a letto, le lenzuola arruffate, gambe nude e una t-shirt bianca.

Emma Marrone maglietta frase ironica gambe nude foto
Emma Marrone (GettyImages)

Nulla di strano se non fosse che la maglietta riporta la scritta “E sti ca**i. Emma è solita indossare indumenti con queste frasi incisive e davvero sarcastiche che raccontano il suo stato d’animo e la sua voglia di prendersi poco sul serio anche prima di coricarsi.

Impostazioni privacy