“Sublime” Fatima Trotta, la gonna è troppo corta: l’outfit accende la fantasia – FOTO

Fatima Trotta ha postato uno scatto magnifico sui social network, mostrando ai suoi followers l’outfit scelto per la serata di ieri: pazzesca. 

fatima trotta
(Instagram)

Fatima Trotta è una showgirl e conduttrice apprezzatissima dal pubblico italiano. Dopo aver partecipato alla trasmissione ‘I raccomandati’ e aver preso a ben 8 puntate della serie ‘Un posto al sole d’estate’, la svolta è arrivata nel 2008: la nativa di Napoli affiancò Gigi e Ross a ‘Made in Sud’.

Fatima sta lavorando al momento per ‘Honolulu’, show di varietà televisivo in cui affianca Francesco Mandelli. L’artista vanta buoni numeri anche sui social network: il suo account Instagram vanta ben 232mila followers. La 35enne, da qualche giorno, sta postando fotografie da sballo. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha mandato in visibilio i suoi followers.

Fatima Troppa, la gonna è troppo corta: gambe favolose

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Avanti sempre a testa alta”, Elisa Isoardi sguardo vivace e sorprendente arresta il tempo: ti inchioda sul posto – FOTO

Fatima, poco fa, ha piazzato in rete uno scatto in cui indossa un outfit spettacolare. La gonna è decisamente troppo corta e mette in risalto le sue gambe chilometriche e strepitose. “Il mio focus è molto chiaro”, ha scritto nella didascalia taggando anche il suo stilista, il suo parrucchiere e la sua truccatrice. I fan sono al settimo cielo: il post è davvero meraviglioso.

Il post, in meno di un’ora, ha già raccolto 8mila likes e tantissimi commenti. “Che gran f**a”, ha scritto un utente usando un linguaggio un po’ troppo colorito. “Sei una grande artista”, “Sei bella e brava”, “Simpatica e bella”: qualcuno ha invece deciso di complimentarsi con lei anche in virtù della sua performance in prima serata di ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti, top da urlo e seno che ti manda al manicomio. Che spettacolo – FOTO 

fatima trotta foto
La conduttrice televisiva Fatima Trotta (Getty Images)

La Trotta non vanta soltanto una bellezza mozzafiato, ma anche una simpatia esagerata. Le sue gag a ‘Made in Sud’ sono rimaste nella storia.

Impostazioni privacy