“Sguardi che permettono di respirare” Giulia e Silvia gli outfit ti lasciano a bocca aperta – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Che meraviglia di viso” Chiara Francini, tripletta di FOTO bollenti, la migliore è una sola…

Niente balletti, proposte irriverenti e scatti super sexy per Le Donatella su Instagram. Il loro ultimo post è un tripudio di luce, bellezza ed eleganza. Giulia e Silvia posano uno accanto all’altra e iniziano a mostrare qualcosa di un nuovo progetto che vedremo a breve.

“Alcuni spoiler di ciò che vedrete tra qualche settimana…❤️” scrivono, infatti, le due sorelle, a corredo degli scatti. Foto insieme, abbracciate, faccia a faccia e poi inquadratura singola per Giulia e Silvia che a quanto pare saranno le testimonial di un brand di gioielli.

E in queste foto sono loro i diamanti che brillano tra tante paillettes e preziosi luminosi. Le Donatella indossano degli abiti eleganti che luccicano e nello stesso tempo mostrano delle trasparenze che intrigano. Rosa per Giulia e grigio per Silvia. Il corpetto è spettacolare e lascia intravedere, in modo garbato e fine, le forme del decolleté.

Capelli mossi, leggermente tirati da un lato e onde che scendono morbide dall’altro. Anche il make-up è simile, morbido, delicato, che accarezza i loro lineamenti. Non c’è nulla che stona: Giulia e Silvia sono bellissime e dimostrano che anche loro, seppur spesso scherzose e rumorose, sanno vestite e portare addosso l’eleganza.

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

È proprio questo che sottolineano i loro fan con complimenti bellissimi. C’è chi scrive: “Niente vale quanto voi, INSIEME🖤✨” e chi sottolinea come anche uno sguardo è in grado di rapire: “Sguardi che permettono di respirare”.

Impostazioni privacy