“Spettacolare”: Eleonora Incardona si scopre, lo spacco inguinale fa impazzire tutti. Irresistibile – FOTO

Eleonora Incardona ha folgorato i fan con un nuovo incredibile scatto. Le curve roventi hanno monopolizzato il web conquistando tutti.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona -foto instagram

Le curve di Eleonora Incardona hanno mandato in tilt il web? Come ogni sua foto condivisa, anche questa volta la modella e influencer ha fatto impazzire tutti con il suo fisico pazzesco. Classe 1991, la siciliana ha raggiunto un incredibile seguito sui social, tanto che la sua pagina Instagram conta oltre 400 mila follower che ogni giorno interagiscono con le sue foto roventi. 

Il suo feed è un racconto della sua vita personale e professionale, scandita tra shooting e momenti di relax. Nota per la sua partecipazione a Miss Italia nel 2010, la modella ha catturato l’attenzione anche in merito alla sua storia con il fratellastro di Diletta Leotta, Mirko Manola, anche se sembra che i due si siano allontanati.

Appassionata di golf, è una grande sportiva nonché tifosa della Juventus, amante degli animali e dei viaggi. Nel suo feed mostra infatti scatti da location mozzafiato indossando look incredibili che conquistano sempre i fan. Anche l’ultimo post non è da meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una statua” Shaila Gatta, entrambi i lati in primo piano: le FOTO bollenti

Eleonora Incardona: quell’apertura dell’abito che manda in tilt i fan

Per vedere il look di Eleonora Incardona, vai su Successivo