“Cucciola mia sei meravigliosa”, Carolina Stramare tra spacco e scollatura nasce una scultura: fisico di marmo – FOTO

Carolina Stramare si mostra in forma straripante davanti al murales più importante della città: i dettagli di un repertorio fisico mostruoso.

Carolina Stramare corona di Miss Italia
Carolina Stramare (Getty Images)

L’ex Miss Italia, vincitrice del concorso di bellezza, edizione “ottanta” ha fatto il pieno di likes durante una serata di gran gala, in cui hanno avuto modo di misurarsi le bellezze più eclatanti.

Per Carolina Stramare i tempi sono più maturi del previsto dopo il meritatissimo successo sul piccolo schermo. Dopo il trionfo più grande sinora della sua carriera, la showgirl ha preferito il dietro le quinte agli spettacoli in diretta tv.

Raramente infatti l’abbiamo vista raccontarsi dietro ad un salotto di gossip, forse anche per motivi attitudinali.

Siamo di fronte ad una ragazza tutta d’un pezzo, semplice e con i lineamenti angelici, che hanno fatto sì che potesse avere ragione durante quell’irripetibile “treno” che difficilmente le capiterà una seconda volta.

Oggi, Carolina preferisce i social network alla tv e in particolare Instagram. Una “vetrina” speciale che sin dal primo giorno dopo il trionfo a Miss Italia ha dato lustro all’immagine divina della sua femminilità

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei più bella del triplete”. Chiara Carcano: altro che fashion week! A Milano lo spettacolo è altrove – FOTO

Carolina Stramare ha un fisico speciale: bellezza speciale da “urban street”

PER VEDERE LA FOTO DI CAROLINA STRAMARE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy