“Non posso togliermela dalla testa” Elodie pazzesca: l’abito non nasconde nulla – FOTO

L’ultima apparizione della cantante Elodie rende merito alla sua ultima creazione: l’abito, come la sua voce, sarà impossibile da dimenticare. 

Elodie vertigine abito pazzesca grande
Elodie (Getty Images)

Nella serata di ieri, 26 settembre, l’artista canora di origini romane, classe 1990, Elodie è stata ospite, assieme al giovane cantautore Sangiovanni, allo show di “Da Grande” condotto dall’ex protagonista di “X Factor”, Alessandro Cattelan. La sua esibizione dal vivo, ha regalato al suo pubblico in studio e da casa delle emozioni travolgenti, successivamente condivise sui vari social di riferimento e poi largamente apprezzate dalla sua stessa artefice.

Con l’uscita del suo nuovo singolo registrata appena due giorni fa, dal titolo di “Vertigine“, la cantante ha segnato un ulteriore successo da aggiungere a quelli già raggiunti nel corso della sua carriera. Dalla sua antica ma promettente esperienza ad “Amici – di Maria De Filippi”, l’artista è riuscita a muovere dei passi da gigante, dimostrando di non voler mai smettere di imparare, e divenendo ad oggi, grazie al suo spirito d’iniziativa, una delle icone più importanti per quel che riguarda la musica Pop italiana.

Leggi anche —>>>  “Top”: Serena Rossi stupisce, quell’abbraccio intenso scalda il web. Lui è al settimo cielo – FOTO

Elodie pazzesca: l’abito non nasconde nulla: “non posso togliermela dalla testa”

PER VEDERE ELODIE “PAZZESCA”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy