“L’estate non finisce mai”, Amelia Fiore l’inquadratura dall’alto riflette nel punto giusto: temperature in aumento – FOTO

Amelia Fiore fa impazzire i fan di Instagram con una visuale dall’alto vertiginosa. La regina delle “Scogliere” non tradisce mai le attese.

amelia fiore con un bicchiere di rum tra le mani
L’influencer Amelia Fiore (Facebook)

Amelia Fiore è certamente tra le web influencer più appetibili e seguite del panorama social. La diva dei social con al seguito ben 787 mila followers vince ancora una volta la concorrenza sul web, grazie alla sua splendida bellezza.

Il suo “Unico Profilo Instagram” condito da diversi scatti di passione non manca quasi mai l’appuntamento con la consueta “strage” di cuori nei riguardi dei maschietti. Durante questa estate l’abbiamo vista disimpegnarsi in diverse mete turistiche a lei care.

L’amore per il mare e la natura in generale sembrano arricchire ancor più un repertorio fisico all’altezza della situazione. Il panorama mozzafiato sullo sfondo di scatti oltre ogni limite d’immaginazione è soltanto un dettaglio in confronto alle sporgenze fisiche che fanno di lei una delle “superstar” del web dal sapore vivace

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Istinto animale”, Irina Shayk fa impazzire tutti con le calze fino al limite: ILLEGALE

La web influencer è straripante sulle scale: lo sguardo finisce proprio lì

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy