“Quanto sei bella”: Alessia Mancini mozzafiato, le labbra roventi fanno sognare. Visione – FOTO

Alessia Mancini ha incantato il web con un nuovo incredibile scatto. La sua bellezza mozzafiato e il suo fascino irresistibile hanno fatto impazzire i fan.

Alessia Mancini fuoco fiamme meraviglia
Alessia Mancini (Getty Images)

Fascino intramontabile, bellezza mozzafiato, personalità vulcanica. Alessia Mancini non smette mai di conquistare il pubblico con le sue curve sbalorditive, la sua verve e il suo viso angelico.

Classe 1978, è diventata nota a seguito del ruolo di velina a “Striscia la Notiza” e valletta a “Passaparola”, per poi debuttare nel mondo della recitazione interpretando ruoli in fiction e film.

Laureata in comunicazione, è seguitissima sul web, in particolare su Instagram dove racconta la sua quotidianità scandita tra impegni professionali e lavorativi. Sono 452 mila i follower che la seguono con affetto nelle sue intense giornate, spesso riprese nelle storie. Sposata con Flavio Montrucchio, attore e concorrente del “Grande Fratello” 2001, è mamma di Mya e Orlando. Spesso sui social mostra momenti felici al loro fianco nonché attimi dai set fotografici, conquistando tutti con la sua bellezza intramontabile. Anche l’ultimo scatto non è stato da meno, mandando in estasi i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Jessica Franceschetti per lei l’estate non finisce mai, lo scatto in bikini è da capogiro – FOTO

Alessia Mancini: il primo piano manda in tilt il web

Per vedere l’ultimo scatto di Alessia Mancini, vai su Successivo

Impostazioni privacy