“Queen”: Nabiha Akkari, lo sguardo intenso fa strage di cuori. Fascino irresistibile, fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nabiha Akkari (@nabiakkari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Delogu, elegantissima in beige ma è impossibile non fare zoom: apoteosi di bellezza – VIDEO

“Queen”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Instagram pubblicato da Nabiha Akkari. Si tratta di un primo piano super affascinante tratto dalla nuova serie che la vede tornare sugli schermi. L’attrice francese con il suo sguardo ipnotico ha conquistato il popolo del web in tilt per la sua bellezza.

Nella nuova uscita ha interpretato il ruolo di Sofia nei “Rapinatori – La serie”, sbarcata su Neflix lo scorso 24 settembre, realizzata da Hamid Hlioua e Julien Lecleqcq e composta da sei episodi.

“Un personaggio tosto. Una donna che amiamo odiare e che odiamo adorare. C’erano solo @julien_leclercq_ e @hamidhlioua ad immaginare un personaggio del genere e poi metterlo in scena. E c’è solo @netflixfr a fare spazio a talenti che non conosciamo o poco in ruoli così forti. Colgo l’occasione per citare qui il mio game coach @chrismackamericanvoice con cui ho preparato il ruolo a monte e che mi permette di radiografare ogni personaggio in modo diverso e sempre audace”, le parole condivise dall’attrice francese.

Checco Zalone Nabiha Akkari che bella giornata film
Nabiha Akkari – GettyImages

La 35enne ha così raggiunto un altro incredibile traguardo. Appassionata di recitazione fin da giovanissima, si è formata nel settore per poi debuttare sugli schermi, raggiungendo una grande fama.

Impostazioni privacy