Wanda Nara, esplosiva sul dondolo in outfit da notte e reggiseno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Queen”: Nabiha Akkari, lo sguardo intenso fa strage di cuori. Fascino irresistibile, fan in tilt – FOTO

Wanda Nara si trova per le vie della capitale francese e lancia una ironica provocazione: “Paris Fashion week y salí de casa con mi pijama”. Parigi infatti è protagonista della settimana dedicata alla moda ma la Nara decide di uscire di casa in pigiama. Anche in questo caso, non notare lo splendore e la sensualità dell’argentina è impossibile.

Outfit da notte, comodo total grey ma c’è un dettaglio che non passa inosservato, ovvero il reggiseno magenta che sorregge il lato A prorompente. La felpa del pigiama, rigorosamente tutto a bottoni, presenta un’apertura frontale che contrasta con la pacatezza della mise per dare un tocco sauvage. 

Insieme alla sorella poi decide di adagiarsi sul dondolo più stiloso della città con tanto di scritta “Miss Dior” una delle fragranze più iconiche della maison francese, in uscita l’ultimo profumo della linea.

Wanda Nara
Foto da Instagram

Non solo moda, Wanda Nara ama tanto dedicarsi all’attività sportiva ed ogni occasione è utile per scattarsi una foto. Sicuramente anche in leggings e top è una bomba di erotismo e passione. La procuratrice sportiva insomma sa sempre come deliziare gli occhi del web.

Impostazioni privacy