“Ma cosa sei?” Martina Hamdy pazzesca sfodera un nuovo look capelli. Irriconoscibile, le gambe nude fanno sognare – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Più passano gli anni e più diventi bella”, Violante Placido primo piano in auto celestiale e ipnotico – FOTO

La modella per la sua serata nel capoluogo della MFW è stata invitata a partecipare ad un evento a cui si è presentata con un look surreale tanta era la bellezza sfoderata per l’occasione mondana.

Non solo capelli lisci che le hanno donato un’aria fresca e sbarazzina, ma anche il suo abito è stato un colpo al cuore per moltissimi fan, soprattutto uomini, della sua community. Giacca maschile attillata in vita lunga sui fianchi e uno strato di maglia laminata con ricami di micro cristalli che tempestavano il tessuto.

Nessuna gonna o pantalone a coprire le gambe sinuose della giovane che si è mostrata così “al naturale” senza nessun orpello a nascondere le nudità del suo corpo.

Martina Hamdy abito strass gambe nude primo piano foto
Martina Hamdy shooting bikini (Foto Instagram)

Ma cosa sei?” le ha scritto subito fra i commenti l’amica gieffina Giulia Salemi. Altri però hanno proseguito sulla stessa scia: “Ma tu non hai due gambe hai due tour Eiffel😂”, “Bellissima come sempre…Però riccia stai meglio…È come se fosse il tuo biglietto da visita😍”.

Impostazioni privacy