“Oggi come ieri”, Martina Colombari il ricordo più bello della sua vita – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Patrimonio dell’umanità” Justine Mattera, i pantaloncini ci sono ma non coprono: glutei di fuori – FOTO

Nonostante i fitti impegni che ricoprono gran parte della sua giornata, la showgirl ed ex Miss Italia ’91, Martina Colombari non si risparmia dal mettere in risalto i valori fondanti da madre e moglie responsabile.

Una delle ultime pubblicazioni su Instagram infatti porta la firma di uno di quei momenti che per Martina resteranno impressi nella mente.

“Accadde 17 anni fa quando nascesti tu…” con chiaro riferimento al figlio, Achille Costacurta, oggi un ometto cresciuto proprio come avrebbero voluto i suoi genitori.

La foto caricata in occasione del compleanno di Achille ritrae l’immagine di una “Madonna” che tiene stretto in segno di protezione il suo piccolo. 

Martina Colombari stupenda
Martina Colombari, testimonial marchio “Lombardini” (Getty Images)

Inevitabile dunque la “pioggia” di likes e soprattutto di auguri e congratulazioni da parte di ciascuno dei fan della Colombari, sempre più un modello di mamma dalla quale prendere spunto, al di là di una bellezza semplice e delicata che la contraddistingue sin dal primo giorno in cui è uscita allo scoperto.

Impostazioni privacy