“Gf Vip” da bollino rosso: il davanzale della concorrente è tutto di fuori. È successo ora – FOTO

Carmen Russo gf
Jo Squillo e Carmen Russo (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

NON PERDERTI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’ex più famoso non è Corona: il nome inaspettato

Come di consueto, la regia del “Gf Vip” ha offerto un sensazionale primo piano delle favolose concorrenti di questa edizione. I telespettatori, dunque, si sono trovati di fronte ad un panorama tutto da ammirare: dall’abito blu di Raffaella Fico, che questa sera ha coperto le favolose gambe, al mini vestito di Jo Squillo, scintillante e completamente aperto sulla schiena. A colpire gli affezionati al programma, tuttavia, è stata la scollatura clamorosa di Carmen Russo. La ballerina, che ha da poco compiuto 62 anni, sfoggia un fisico in grado di fare invidia alle ventenni.

Il suo davanzale strepitoso, valorizzato dall’abito glitterato con scollo a V, ha monopolizzato in men che non si dica le attenzioni del pubblico. La compagna di Enzo Paolo Turchi, con il suo carattere vivace e la sua allegria contagiosa, sembra una vera ragazzina. Al momento, la Russo non è ancora riuscita ad emergere all’interno delle dinamiche del gioco. Carmen, che preferisce evitare gli scontri con i coinquilini, cerca sempre di fare da moderatrice durante le liti.

Carmen Russo gf
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

La bellezza della showgirl, questa sera, ha steso i telespettatori di Canale Cinque. Carmen, paragonata alle altre concorrenti più giovani, avrebbe certamente molto da insegnare in materia di sensualità e sex appeal.

Impostazioni privacy