“Ne vogliamo di più..”, Diletta Leotta, la canotta trasparente infiamma i fan: décolleté da paura – VIDEO

@dilettaleotta

#whatsappdown 🤣

♬ original sound – 💞

NON PERDERTI ANCHE —> Barbara D’Urso perde le staffe in diretta: la notizia la devasta

Nella giornata di ieri, le piattaforme di Facebook, Instagram e Whatsapp hanno subito un blackout di circa sette ore, che ha procurato non poche difficoltà agli utenti di tutto il mondo. Quest’oggi, non sono mancati post e video creati con l’intento di ironizzare sull’accaduto. Anche la favolosa Diletta Leotta si è lasciata trascinare da questo clima goliardico, come dimostra l’ultimo video che la giornalista ha postato tramite TikTok.

La conduttrice, mediante lip-sync, ha voluto ricreare un siparietto ironico inerente al blackout dei social network. Siparietto che i suoi followers hanno decisamente apprezzato, anche alla luce dell’outfit sconvolgente sfoggiato dalla 30enne siciliana. Con indosso una canotta che lascia ben poco all’immaginazione, la Leotta ha voluto esibire tutta la mercanzia per i suoi sostenitori, che non potevano non apprezzare la visuale. Il davanzale mostruoso di Diletta infiamma il pubblico dei social e non manca di raccogliere consensi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Ne vogliamo di più…“, afferma un utente, rapito dalla sensualità della giornalista sportiva. “Nessuno ha guardato la faccia“, è il commento esplicito di un altro fan, ipnotizzato dal davanzale della Leotta. I likes al video hanno già superato quota 55mila.

Impostazioni privacy