“Posso fare l’ispettore Clouseau?”, Luisa Ranieri il vestito scivola giù, lei è bellissima: un dipinto di Madre Natura – FOTO

L’attrice e artista teatrale, Luisa Ranieri ha sfamato la libidine dei fan con un primo piano di elevato profilo. Bellezza figlia di Madre Natura.

Luisa Ranieri sul set del film di Paolo Sorrentino
Luisa Ranieri (Getty Images)

Tra le attrici più blasonate dello spettacolo c’è senz’altro Luisa Ranieri. La conduttrice napoletana irrompe sui social network con una foto memorabile, tra le meraviglie di Madre Natura.

Nonostante il lungo digiuno, Luisa è uscita allo scoperto quando i fan meno se lo aspettavano. Un vero e proprio capolavoro di bellezza artistica è balzato davanti agli occhi di tutti, richiamando i valori del fascino di un tempo che la incoronarono regina assoluta dello spettacolo.

La showgirl oggi preferisce i social alla tv, nonostante i precedenti da protagonista nei film di Leonardo Pieraccioni (2001) e di Vincenzo Salemme (SMS – Sotto mentite spoglie) di recente. Luisa ha ricoperto altre mansioni prestigiose nel corso della sua memorabile carriera. Basta pensare agli spot pubblicitari di “Nestea“, nelle vesti di oratrice di frasi ironiche fatte, come “Antò fa caldo“.

In seguito, il fatidico salto di qualità nelle miniserie tv con Massimo Ghini e Luca Zingaretti con il quale, oggi condivide la sua quotidianità

NON PERDERTI ANCHE — > Elodie, il cappottino si apre e lei mostra una delle sue parti più afrodisiache: unica – FOTO

I dettagli di un capolavoro di bellezza assoluto: una principessa di Madre Natura

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI LUISA RANIERI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy