“Posso fare l’ispettore Clouseau?”, Luisa Ranieri il vestito scivola giù, lei è bellissima: un dipinto di Madre Natura – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Skincare d’autunno, gli step da seguire per un risultato da 10 e lode

La recente protagonista di una pellicola drammatico-romantica, È stata la mano di Dio”, condotto e diretto dal noto regista, Paolo Sorrentino ha arricchito di gioia e sorrisi la giornata dei suoi followers.

Parliamo della dolcissima e allo stesso tempo effervescente, Luisa Ranieri, l’artista dal cuore d’oro e dal fascino unico. La showgirl ha dimostrato durante la sua lunghissima e onorevole carriera di incanalarsi alla perfezione in qualsiasi tipologia di contesto cinematografico e teatrale.

Oggi preferisce continuare il suo percorso di crescita attraverso instagram e i social in generale. Ben 363 mila fan cercano di saperne sempre di più sul suo personaggio, che ha lasciato il segno come pochi.

Nella circostanza, Luisa Ranieri ha ammaliato come suo solito, nonostante il tempo non sia più dalla sua parte. Un dipinto di Madre Natura disegnato con olio su tela accende la passione come ai vecchi tempi.

La protagonista della scena ha richiamato all’attenzione i migliori make-up artist, dagli autori del trucco ai capelli. Il tutto per mettere in piedi una vera e propria “opera d’arte” al femminile.

Luisa Ranieri bellezza semplice e delicata
Luisa Ranieri (Getty Images)

Lei è di una bellezza ipnotica e sensuale con quel dettaglio della spallina scivolante lungo il vestito rosa che risalta la purezza e il candore di una ricchezza estetica intramontabile e senza tempo.

Impostazioni privacy