“Matrimonio a prima vista 2021”, la 4a stagione parte col botto: chi sono i nuovi protagonisti?

Il docureality dove coppie di perfetti sconosciuti sono unite da esperti è partito con la nuova stagione su Real Time. Chi sono i protagonisti coinvolti?

Matrimonio a prima vista 4a stagione protagonisti
(StockSnap – Pixabay)

Dopo tanto attendere la quarta stagione di Discovery Plus di “Matrimonio a prima vista Italia” è stata trasmessa ieri sera anche su Real Time nelle sue due prime attesissime puntate.

Tante le novità in questa stagione 2021 che hanno sorpreso il pubblico a casa: assieme a Mario Abis, sociologo, e Nada Lofreddi, sessuologa, stavolta abbiamo trovato anche un disinvolto Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione che sostituisce lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini. Le tre coppie di ignari sposi sono state formate, conosciamole meglio nel dettaglio.

NON PERDERTI ANCHE —> “Matrimonio a prima vista”, ex protagonista ora è una bomba di bellezza e sensualità. Il VIDEO bollente

Le tre coppie protagoniste della nuova edizione: svelati i nomi dei concorrenti

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio a prima vista”, nuovo riavvicinamento tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli? Le FOTO parlano chiaro

Le tre coppie protagoniste di questa nuova stagione sono Martina Manoni e Davide Graceffa, Jessica e Sergio Capozzi, infine Dalila Cantagallo e Manuel Felici.

Martina ha 30 anni ed è un’assistente di volo da un anno a casa a causa del Covid, vive a Gallarate, ama viaggiare e andare a correre. Il suo compagno è Davide, 31enne di Lugo di Ravenna, responsabile finanziario ma anche PR nei locali la sera, ragazza solare e sempre spensierato. Compatibilità 78%.

Troviamo poi Jessica, 32 anni, di Segrate, un’imprenditrice che non ha una storia importante da 9 anni perchè si è gettata anima e corpo nel lavoro dove è responsabile di un’azienda di moda e abbigliamento. Con lei Sergio, 35 anni, milanese di origini pugliesi, uno sviluppatore di franchising di un’importante catena di ristorazione, viaggiatore giramondo “fermo a Milano solo da 2 settimane per sposarsi“. Compatibilità 84%.

Matrimonio a prima vista 4a stagione Jessica Sergio
Matrimonio a prima vista (Instagram)

Gli ultimi sono Dalila e Manuel. Lei ha 35 anni e fa la segretaria in una clinica veterinaria di Roma, anche lui romano ha 36 anni e lavora da 13 anni una tabaccheria con la madre a cui è legatissimo. Compatibilità 91%. L’appuntamento per la terza puntata è ora a martedì 12 ottobre per tante altre novità.

Impostazioni privacy