“Stratosferica” Justine Mattera indossa solo gli stivali, lo spettacolo è afrodisiaco – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Al top per la nuova avventura” Elisabetta Gregoraci sublime in posa da cardiopalma – FOTO

Uno spettacolo afrodisiaco“. Quello sfoggiato da Justine nella sua ultima pubblicazione su Instagram, questa mattina, è un look in fiammante total red curato nei minimi dettagli. Alti stivali con incorniciatura in bianco, firmati dalla casa di moda italiana “Moschino“, ed una favolosa bodysuit in lattice delle stesse tonalità, ma stavolta firmata dalla nota costume designer Flavia FG. A supervisione della bionda chioma ribelle dell’autrice di “Just Me” sarà invece Ilenia Scalinci.

Stratosferica” Lo shooting nella sua interezza, di cui fa parte questa più recente e meravigliosa istantanea, è stato realizzato dalla celebre fotografa professionale di origini italo-albanesi e molto attiva per la rivista “Playboy”, Uarda Rexha.

Justine Mattera stratosferica solo stivali
Justine Mattera (Getty Images)

Beauty art“. La soubrette, per l’occasione, è stata ospite delle sublimi viste di Lady Terrace. Ovvero esclusive terrazze nel cuore del capoluogo lombardo, ed usualmente adibite a set fotografici ben lungi da finire nel dimenticatoio. “Che corpo da leggenda“, sentirà infine di concludere con tale esclamazione uno dei molteplici fan di Justine.

Impostazioni privacy