“Uomini e Donne” anticipazioni 7 ottobre: tronista cacciato dallo studio

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre. Il momento dovrebbe finalmente essere arrivato: domani assisteremo all’ira di Maria De Filippi

uomini e donne
Uomini e Donne logo ufficiale (foto da Facebook)

Quarto appuntamento della settimana con Uomini e Donne, e forse è proprio quello più atteso degli ultimi tempi. Nella puntata di oggi abbiamo visto Pinuccia conoscere un nuovo uomo, Donato, e poi assistito all’esterna romantica che ha avuto con Alessandro. I due hanno pranzato insieme vicino al mano e hanno fatto passeggiate insieme, tenendosi per mano e scambiandosi tenerezze. Successivamente, abbiamo visto Andrea Nicole uscire con un nuovo ragazzo, Alessandro, nonostante le tante riserve che ha nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> “Sembra che per te il tempo non passi mai”. Martina Colombari si sente all’antica. Il motivo però è lodevole – FOTO

Uomini e Donne, anticipazioni della prossima puntata

Ora che abbiamo assistito sia ad un po’ di trono classico che di trono over, non ci resta che passare a Joele. Da più di una settimana i telespettatori non vedevano l’ora di assistere a questo momento. Cos’è successo? Il giovane tronista, che ha conquistato molte durante l’inizio del suo percorso, è stato beccato dalla produzione a parlare con una corteggiatrice durante un ballo: il ragazzo, furbamente, ha pensato di approfittare del momento in cui c’è la musica in studio per accordarsi con una ragazza. Non aveva idea di essere ascoltato e Maria De Filippi è furiosa per essere stata presa in giro in questo modo, proprio sotto al suo naso. Infatti mostrerà a Joele il video di quel momento, con l’audio, e dopo averlo sbugiardato lo caccerà dal programma per sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> “Le bugie hanno le gambe corte”, Alice De Bortoli è indignata – FOTO

Tina Cipollari
Tina Cipollari durante i saluti a Uomini e Donne (Witty Tv)

Come si giustificherà Joele da quello che ha fatto? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata che andrà in onda domani su Canale Cinque.

Impostazioni privacy