Le Donatella, Giulia è nuda sui social. Accovacciata per terra, la Provvedi fa vedere tutto… – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Raffaella Fico, con lei l’allenamento è vietato ai minori: estasi pura di fronte alla posa

Le Donatella, il duo composto dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, sono seguite da circa 1 milione e mezzo di followers su Instagram. Accantonata la carriera musicale, le sorelle trascorrono il tempo tra shooting fotografici e siparietti divertenti che non mancano di allietare i seguaci dei social. Proprio Giulia, recentemente, ha risposto con grande ironia alla domanda postale da un fan: “Cosa ho fatto lunedì durante il blackout? Sinceramente mi sono mangiata un piatto di pasta…“. La simpatia è sicuramente una delle doti maggiormente apprezzate de Le Donatella, al pari della travolgente sensualità.

Pochi minuti fa, la bionda sorella del duo si è resa protagonista di un siparietto a dir poco assurdo. Giulia ha infatti postato una foto che ha spaccato a metà l’opinione pubblica: la Provvedi si è lasciata immortalare accovacciata per terra e completamente nuda. Le critiche, come da pronostici, si stanno accavallando nella bacheca: “Ma cosa stai facendo?“, “Sempre più esagerata“.

Le Donatella Giulia
Le Donatella (foto da Instagram)

La Provvedi, tuttavia, non ha mancato di raccogliere anche apprezzamenti espliciti e tutt’altro che contenuti: “Peccato non si possa entrare dentro lo schermo“, “Bella come il sole“. Il post, allo stato attuale, ha raccolto quasi 10mila likes.

Impostazioni privacy