“Sempre in forma” Elena Santarelli vista mozzafiato: la città è ai suoi piedi – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Magma sul nuovo film vietato ai minori: “invece di proiettarlo nelle scuole lo censurano”

Ottobre soleggiato e ventilato” ed una passeggiata all’insegna della spensieratezza per le vie della capitale. Si avvia in tal modo verso il prossimo weekend la conduttrice amata dal pubblico per la sua simpatia e per la sua naturalezza. Oggi in outfit minimale, composto da un comodo jeans a sigaretta ed un’appartenenza al #maglioncinoteam stavolta a righe larghe, rinnovato proprio quest’oggi nelle sue storie su Instagram dalla giornalista ed attivista Carlotta Vagnoli per l’inizio al meglio dell’incantevole stagione autunnale,

Sempre in forma“, appare così Elena agli occhi dei suoi ammiratori e delle sue ammiratrici mentre si lascia immortalare con fare sorridente tra i sampietrini e le storiche carrozze di Piazza di Spagna. Per agevolare con stile la camminata la showgirl preferirà infine puntare sulla scelta di un paio di mocassini in nero. Un mese quest’ultimo dall’essenza meravigliosa, ma mai quanto lei.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

Baciata dal sole sei bellissima“, continuerà perciò cimentandosi in prima persona nell’elogio al suo carisma, fra già innumerevoli commenti allo scatto, uno dei molteplici fan della conduttrice. “Ele vieni a trovarmi“, concluderà con enfasi un ultimo fan. Adesso pare non resti che restare in attesa della sua risposta.

Impostazioni privacy