Caterina Balivo in crop top e tacchi a spillo è la quintessenza della femminilità – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Beyonce indossa un abito corto e manda in delirio il web, che sensualità – FOTO

Impegnatissima oggi in numerosi shooting in cui porta tutta la sua esperienza, Caterina Balivo si trova spesso in giro per l’Italia per i progetti lavorativi a cui prende parte. Due ore fa ha postato una serie di foto che la vedono a Milano per uno shooting. Lo stile graffiante e molto femminile piace e convince. I tacchi a spillo che slanciano ulteriormente la figura, abbinati egregiamente al denim blu a vita alta e con frange sulle caviglie.

Il crop top bianco valorizza la figura; l’addome rimane scoperto creando una zona senza veli che stuzzica l’occhio di chiunque la guardi. Sfiziosa la giacchetta nera con applicazioni. Le foto la immortalano dal punto panoramico della città; sono in totale tre. La prima a figura intera dove la possiamo ammirare perfettamente nel suo stile, la seconda foto invece la vede protagonista seduta e la terza invece domina il connubio panorama+ dettaglio scarpe.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Tantissimi gli apprezzamenti per la presenza fisica notevole, ma qualcuno a quanto pare non gradisce questa esposizione della conduttrice: “Sei come il prezzemolo ti fai vedere ovunque basta apparire sei un po’ egocentrica”. Risponderà la diretta interessata?

Impostazioni privacy