Diletta Leotta, per lei non fa mai freddo: bikini fuori stagione da perderci la vista – FOTO

Diletta Leotta bikini fuori stagione
La conduttrice sportiva Diletta Leotta (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ma cosa sei?” Soleil Sorge stavolta completamente a nudo. E’ una bomba – FOTO

Apparsa tra le storie questa foto sopra allegata appena 18 ore fa e subito il traffico è andato in tilt. Il motivo è facilmente intuibile, vedere la Leotta è sempre una focosa visione ma se la foto la ritrae in costume beh, gli animi si scaldano. Capelli al vento e spettinati come di chi è stata al mare e si è divertita, costume a triangolo viola fa sbocciare il décolleté in tutta la sua bellezza. A completare l’outfit gli shorts bianchi.

Il sorriso è bellissimo, ha un’espressione veramente felice. Non possiamo leggere per ovvi motivi i commenti ma il traffico web avrà subito una notevole impennata. 

Appena due giorni fa aveva annunciato sui social il programma che conduce insieme a Daniele Battaglia su Radio 105 con una foto che ha scatenato la passione dei followers e che ha suscitato non pochi commenti al limite della legalità.

Diletta Leotta
Foto da Instagram

Che sia a bordo campo per commentare le partite di campionato per DAZN o che goda di alcuni momenti di relax, Diletta sa come farsi apprezzare dal web rientrando sempre ogni volta tra le tendenze social.

Impostazioni privacy