“Ci vuole il defibrillatore”, Sara Croce scopre la schiena e rimane completamente nuda, web in delirio FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Bella come il sole” Emma Marrone dice no ai filtri: un primo piano magico – FOTO

La foto è di diverse ore fa ma è subito diventata virale, anche se non è la prima volta per la modella. Non è difficile capire perché. Intenta a fare la sua beauty routine, Sara si trova senza indumenti e mostra il prodotto che utilizza per la cura della sua pelle. Nel fare questo però, in molti si perdono nella fotografia che appare in quanto si trova completamente nuda. La sua bellezza la rende paragonabile ad un’opera d’arte.

I centimetri di pelle nuda suscitano una forte passione sul social ed i followers non perdono occasione per commentare questa splendida visione. “Ci vuole il defibrillatore” chiarisce un fan, un pensiero a caldo condiviso da altri fans della Croce. Tra le storie si vede ogni passaggio del suo rituale di bellezza indossando solo un piccolo asciugamano bianco. 

Sara Croce scollatura
Foto da Instagram

Ogni foto diventa pericolosa, come queste in costume che Sara ha proposto per tutta la stagione estiva, sue creazioni che hanno scosso particolarmente il web. Modelli bellissimi ma su di lei diventano veramente accattivanti. 

Impostazioni privacy