“Dove lo tenevi nascosto un fisico così?”, Claudia Dionigi mostra una parte mai svelata. La FOTO è incredibile

L’ex corteggiatrice ha incantato Instagram con una foto dove mostra la sua parte migliore. Nessuno l’aveva mai visto così e il web va in visibilio.

Claudia Dionigi natale insolito
Claudia Dionigi (Instagram @claudiadionigi)

Dopo la sua partecipazione a ‘‘Uomini e donne” come corteggiatrice, Claudia Dionigi ha letteralmente conquistato il pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua genuinità, diventando una vera e propria influencer.

Sono 1,1 milione i followers che la seguono e non si perdono un suo scatto su Instagram e le sue Stories in cui condivide attimi di vita quotidiana.

Il tutto sempre insieme al suo Lorenzo Riccardi, il tronista che la scelse durante il programma di Maria De Filippi.

La bella di Latina sbaragliò la concorrenza di Giulia Cavaglià, sua antagonista in amore. Lorenzo, anche detto ”Il cobra” non ebbe dubbi e scelse Claudia con la quale condivide un’importante storia d’amore dal 2019.

La coppia subito dopo la fine del programma è andata a vivere insieme, prima a Latina e poi si è trasferita a Milano. Da mesi si riconcorrono voci che vedrebbero la Dionigi incinta ma per ora i due non hanno confermato le indiscrezioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Dire che sei bella è dire poco” Beatrice Valli, senza reggiseno e trasparenza in vista. Una dea – FOTO

Claudia Dionigi mostra la sua parte migliore

SE VUOI VEDERE LO SCATTO INCREDIBILE DELL’EX CORTEGGIATRICE, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy