Madalina Ghenea, spacco del vestito illegale: lo sguardo va proprio lì – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la notizia che ha sconvolto tutti: “Purtroppo è successo, ci sto male, ma devo andare avanti”

Madalina mette in mostra tutto il suo fascino incontenibile, con un lungo vestito bianco che esalta i followers soprattutto per un dettaglio in particolare.

Lo spacco infatti è vertiginoso, al punto da aprirsi praticamente ad altezza inguinale. Un frame che accende la fantasia, davvero illegale.

C’è un velo di tristezza, però, questa volta nel post di Madalina. L’attrice non riesce a sorridere e ci spiega il perché nella didascalia:

E’ dura dire la verita’ su Instagram, tutti tendono a mostrare il meglio. Ma la settimana che ho passato a citta’ del messico è stata la più deprimente della mia vita. e’ dura senza amici e stando lontano da mia figlia.

La piccola Charlotte, di quattro anni, è sempre nei suoi pensieri e quando capita di essere lontani per lavoro, la sua mancanza si fa sentire.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (foto da profilo ufficiale Instagram)

In questo modo, Madalina dimostra non solo fascino ed eleganza, ma si rivela estremamente ‘umana’ e fragile. Rendendola più vicina alle persone normali.

Impostazioni privacy