“Zoommata inevitabile” Federica Pellegrini maglietta ed effetto “senza slip”: come mamma l’ha fatta – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Panicucci, la notizia più bella: “La famiglia si allarga”

“Ciao”, questa la didascalia sotto all’ultimo post condiviso da Federica Pellegrini. Un post con cui la campionessa di nuoto ha dato il buongiorno ai suoi 1,5 milioni di follower con una mise rovente: indosso solo una t-shirt scopre le sue curve stratosferiche.

Gambe chilometriche, forma smagliante, la nuotatrice è seduta sul letto mostrandosi irresistibile, tanto che lo scatto ha raggiunto subito un boom di like e commenti. Come ogni sua foto condivisa sul social, dove è attivissima raccontando la sua vita personale e professionale, anche questa volta i fan sono andati letteralmente in tilt per il suo fascino mozzafiato.

“Zoommata inevitabile”, “Bellissima”, “Che gambe”, “Complimenti”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento dei fan che si leggono sotto al post a dimostrazione di come il fascino della nuotatrice streghi tutti.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Intanto nelle storie di Instagram ha mostrato alcuni momenti su set nell’ambito delle riprese di “Italia’s Got Talent”, trasmissione in cui ricopre il ruolo di giudice. Di seguito ha poi svelato come proprio oggi vedrà in anteprima il docu-film dedicato alla sua preparazione alle Olimpiadi di Tokyo.

Impostazioni privacy