Chiambretti, due donne gli hanno cambiato la vita: lui oggi confessa tutto

Piero Chiambretti, due donne più di tutte gli hanno cambiato la vita: lui oggi confessa tutto ai giornalisti.

Margherita Chiambretti (Foto da Instagram)
Margherita Chiambretti (Foto da Instagram)

Piero Chiambretti è uno dei conduttori televisivi più famosi della nostra epoca. Indipendentemente dai gusti personali, Chiambretti è stato in grado di costruirsi una carriera di tutto rispetto nel mondo tv e oggi può contare su migliaia di fans. In una recente intervista il presentatore ha confessato alcuni dettagli sui legami che lo legano alle donne più importanti della sua vita: la madre Felicita, morta di covid l’anno scorso, e la figlia Margherita.

Potrebbe interessarti leggere anche —>

Piero Chiambretti, ecco chi è la donna più importante di tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Potrebbe interessarti leggere anche —>

Margherita è nata il 26 maggio del 2011 a Parma. Piero Chiambretti ricorda che erano le nove del mattino quando è diventato padre, invitato quasi per sbaglio in sala parto: “L’infermiera disse: entrate, è nata, ma si era sbagliata. E così mi trovai davanti questa immagine fortissima: una luce potentissima che sparava nella direzione immaginabile, con il medico che estraeva la bambina dalla pancia della madre”. L’inconveniente gli ha permesso di assistere alla nascita della bambina: “Margherita non pianse. Era sana, dal testone enorme, simpatica fin da subito” racconta ai giornalisti. 

Padre e figlia hanno un legame unico, e sopratutto dopo la morte della madre Felicita la bambina è diventata la ragione di vita del presentatore. Per me quella ragazza è tutto: è amico, consigliere, complice, bersaglio, è una palla di tenerezza e vitamina. Quando siamo insieme io mi sento meglio” ha raccontato Chiambretti. Margherita, però, trascorre la maggior parte del tempo con la mamma Federica. “Il venerdì viene da me e passiamo insieme il weekend. Vuole dormire con me, anche se nella sua camera aveva voluto un letto a castello per dormirci lei sopra, e mia madre sotto”.

Margherita Chiambretti (Foto da Instagram)
Margherita Chiambretti (Foto da Instagram)

Piero Chiambretti non può dire lo stesso di suo padre, che lo ha abbandonato quando era piccolo. “Non si prese le sue responsabilità. Ma sono felicissimo così e non vorrei mai essere considerato una vittima. Sono stato fortunato, perché una madre che vale per due è sempre meglio di un padre che non vale niente” ripete lui ai giornalisti. Sicuramente, però, l’esperienza gli ha mostrato come essere un padre presente nella vita di Margherita.

Impostazioni privacy