“Il “Tett*dì” vuole uscire” Federica Pacela, la visione frontale e totale del lato A scatena la lussuria – FOTO

Federica Pacela, la modella nella sua ultima foto ci va giù pesante: la scollatura esce fuori mostrando il seno nitidamente.

Federica Pacela sorregge le curve
Federica Pacela sorregge le curve (Instagram)

Il profilo è vietato ai minori di anni 18, Federica Pacela ama condividere le proprie grazie sui social con scatti mozzafiato e che non lasciano spazio all’immaginazione. Che sia il lato A in primo piano – generoso e per questo apprezzatissimo dal milione di seguaci – che il fondoschiena, tondeggiante e perfetto, ogni scatto scatena la lussuria sul web.

Sia da sola che in compagnia del proprio partner – invidiatissimo sui social – la Pacela è sempre appena sopra il limite della legalità; anche l’ultima foto diffonde gioia e crea non pochi turbamenti. Il seno esce allo scoperto e questo scatena i più istinti primordiali sul web.

Leggi anche —>>> “Livelli inenarrabili” Justine Mattera intimo pizzo ed autoreggenti FOTO da arresto cardiaco

Federica Pacela, la FOTO diffonde la lussuria sul web e rende tutti peccatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Questo taglio ti sta divinamente”, Michelle Hunziker nuovo look alla “tedesca”: mai vista così. E’ ancora più bella – FOTO

“Casa nueva 🔥🏝 qualcuno ha visto i miei vestiti?” la domanda curiosa viene posta sui social dalla sexy modella mentre i fans si perdono nella visione di questa foto che rende tutti peccatori. La lussuria sprigionata è fuori dal comune: coperta solo da un triangolino nero striminzito e da una canotta molto stretta e piccola per accogliere la scollatura: generosissima e super abbondante fuoriesce, mostrando parti di areola che scatenano la fantasia del web.

I commenti sono i più disparati, ovviamente la Pacela con questa foto ci va giù pesante tanto che lo scatto rischia di essere rimosso dai social per l’alto tasso di erotismo che suscita. Tra i pensieri – scritti in più lingue – dei fans provenienti da più parti del mondo, un italiano non si fa trovare impreparato e risponde con ironia: “Il “Tett*dì” vuole uscire” in risposta ai “Cul*dì” proposti dalla stessa modella in altre foto.

Federica Pacela e curve nel reggiseno in evidenza
Federica Pacela (Instagram)

Ogni scatto suscita emozioni contrastanti. Federica sa bene come sfruttare la propria fisicità prorompente, infatti qualsiasi contenuto produca, foto o video, questi le rendono sempre giustizia. Con una presenza fisica così, venire male è assolutamente impensabile.

Impostazioni privacy