“Calze da sogno”: Claudia Ruggeri, la mise rovente stuzzica l’immaginazione. Visione da infarto – FOTO

Claudia Ruggeri ha catalizzato l’attenzione dei fan mostrandosi con una mise irresistibile. Subito è boom di like e commenti.

Claudia Ruggeri
La showgirl e Miss di Avanti Un Altro, Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Fascino e sensualità. La mise rovente indossata da Claudia Ruggeri è un sogno a occhi aperti, capace di stuzzicare la fantasia dei fan. La showgirl e ballerina, con le sue curve roventi e il suo fascino mozzafiato non smette di stupire il pubblico. I suoi scatti bollenti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram, in cui indossa look irresistibili, raggiungono sempre un grande successo.

Classe 1983, di Roma, nel corso del tempo ha conquistato una grande notorietà partecipando a format del calibro di “Domenica In”, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro” nei panni di Bonas.

Seguitissima sul web, su Instagram è nota come Miss Ruggeri: sul social catalizza l’attenzione di tutti postando foto dalla vita personale e professionale accomunate dalla sua bellezza mozzafiato. Non mancano riprese da momenti spensierati trascorsi a fianco del marito Mario, fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, con cui è sposata dal 2016.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie e Marracash è rottura, il motivo è rovente: fan increduli

Claudia Ruggeri mise rovente: fan in estasi

Per vedere la mise rovente di Claudia Ruggeri, vai Successivo

Impostazioni privacy