“Complimenti”: Sara Croce, senza reggiseno e vestitino aperto proprio lì. Mix micidiale – FOTO

Sara Croce ha fatto sognare il popolo del web con un vestitino dall’apertura micidiale. Senza reggiseno ha scoperto il davanzale esplosivo.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

Fascino ipnotico e curve bollenti. Sara Croce ha paralizzato il web con uno scatto bollente in cui ha scoperto il suo fisico mozzafiato, facendo sognare tutti.

23 anni, di Garlasco, la showgirl, influencer e modella, non smette mai di stupire con i suoi contenuti condivisi sui social, dove è seguitissima. 1 milione di follower su Instagram, tra foto di vita personale e professionale la Bonas di “Avanti un altro”, lascia tutti senza fiato.

Il suo feed è un racconto dalla sua vita in cui riprende le sue intense giornate scandite tra impegni sul set, shooting e momenti spensierati, il cui minimo comune denominatore è la sua bellezza incredibile. Ogni post manda in tilt in web, tanto che raggiunge sempre un grande successo.

Questa volta a catalizzare l’attenzione una mise rovente in cui ha scoperto il suo fisico pazzesco: in particolare a far viaggiare l’immaginazione dei fan l’apertura sul suo davanzale da urlo.

Sara Croce irresistibile: scollatura da capogiro

Per vedere l’ultimo scatto di Sara Croce, vai su Successivo

Impostazioni privacy