“Complimenti”: Sara Croce, senza reggiseno e vestitino aperto proprio lì. Mix micidiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

“Bellissima”, “Splendida”, “Favolosa”, “Complimenti”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dalla showgirl. Si tratta di uno scatto rovente in cui è ritratta con indosso un vestitino luccicante dalla scollatura esplosiva: senza reggiseno, il panorama creatosi è irresistibile.

Sorridente, a catturare l’attenzione anche il suo viso angelico, la chioma bionda e i suoi occhi dolcissimi. Microfono alla mano, la modella ha lasciato tutti basiti, tanto che il post ha raggiunto subito molto successo. Tra like e commenti, innumerevoli i complimenti per la nota influencer, distintasi nel tempo per il suo fascino irresistibile.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

“Ci rivediamo venerdì 29 Ottobre al Golf club @franciacortagc dove io e @giulipool presenteremo la serata di beneficienza della fondazione Facchinetti con ospiti internazionali. I soldi raccolti andranno devoluti all’associazione @difendiamo_ contro la violenza sulle donne”, le parole emozionate che si leggono nella didascalia al post.

Impostazioni privacy