“Beata” Federica Pellegrini, sul suo décolleté si appoggia lei: fan invidiosi. Visione sbalorditiva – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Jessica Franceschetti sensuale e provocante di prima mattina, i followers attoniti – FOTO

“Amori”, “Vorrei essere Bianca”, “Beata”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto l’ultimo scatto condiviso da Federica Pellegrini su Instagram. Si tratta di una foto in cui è ritratta rilassata sul divano dopo il suo consueto appuntamento in piscina mentre coccola la sua cagnolina Bianca, appoggiata sulla sua curva più morbida.

Davanzale da urlo, l’animale si prende le dolcezze della nuotatrice tanto che i fan sono estasiati dalla tenerezza della foto, provando invidia per Bianca nel desiderio di essere al suo posto.

“Coccole post allenamento…..ma quanto freddo fa oggi Bianca??!”, le parole della campionessa olimpionica nella didascalia al post che ha raggiunto subito un tripudio di cuori e like.

Federica Pellegrini bollente buongiorno bomba
Federica Pellegrini (Getty Images)

Un grande successo come d’altronde ogni foto condivisa dalla nuotatrice, tra le più amate in Italia: negli anni tra traguardi raggiunti e medaglie ha folgorato il pubblico con il suo talento e la sua bellezza.

Impostazioni privacy