“Bellissima”: Giorgia Rossi, la tutina in pelle è cucita addosso. La visione esplosiva folgora il web – FOTO

Giorgia Rossi ha alzato la temperatura del web con un nuovo scatto mozzafiato. La mise è un sogno a occhi aperti, subito è un tripudio di like.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

La temperatura del web si è alzata dopo che Giorgia Rossi ha pubblicato una serie di scatti roventi sui social. La conduttrice, diventata conosciuta nel mondo del giornalismo sportivo, è seguitissima sul web: 471 mila follower su Instagram, il suo profilo è una collezione di foto mozzafiato in cui è ritratta in tutta la sua bellezza.

Fisico da statua, sguardo profondo, chioma bionda, sorriso indimenticabile, il suo fascino e la sua verve lasciano sempre tutti di stucco. Nota per la sua partecipazione in format televisivi, nell’ultimo anno è approdata a DAZN, coronando il suo sogno di seguire le partite in presa diretta.

Su Instagram racconta la sua quotidianità scandita tra momenti sul campo e attimi di relax. L’ultimo post apparso sul suo feed ha stuzzicato la fantasia dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sto aspettando da tutto il giorno un tuo post” Sophie Codegoni, la zip si apre troppo e… – FOTO

Giorgia Rossi irresistibile: fan in visibilio

Per vedere l’ultimo scatto di Giorgia Rossi, vai su Successivo

Impostazioni privacy