“Che sventola” Maria Pia Calzone apre la zip e si scopre: visione stupefacente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pi Calzone (@mariapiacalzone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Riscalda i sogni miei” Miryea Stabile la posa sexy in shorts da cowgirl è meraviglia – FOTO

Tra aperture mostruose e trasparenze da brividi, gli occhi dei followers si perdono completamente davanti allo scatto fenomenale di Maria Pia Calzone. L’attrice decide di aprire completamente la zip della felpa, restando di fatto scoperta. L’intimo è esagerato e fa salire la temperatura sul web.

Lo scatto lascia di stucco tutta la sua platea: i fan stanno commentando a grande velocità, inondando il post di complimenti e di apprezzamenti. “Che sventola”, “Amo questo”, “Complimenti”, “Ma sei una ragazzina”, si legge. “Sotto il vestito c’è quasi sempre qualcosa“, ha scritto nella didascalia. Il post ha già superato la quota dei 2mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Camicia sull’orlo del collasso” Diletta Leotta a letto fa sognare tutti, si apre e.. FOTO

Maria Pia Calzone
L’attrice Maria Pia Calzone (Getty Images)

Maria Pia, con le sue fotografie spettacolari, riesce sempre a conquistare i cuori e le attenzioni dei suoi seguaci. La 54enne, nonostante un’età non più giovanissima, è sempre una bellezza seducente.

Impostazioni privacy