“Cosmicamente divina” Nunzia De Girolamo, l’outfit focoso e striminzito cede al desiderio – FOTO

Nunzia De Girolamo, outfit striminzito
Nunzia De Girolamo (Instagram)

GUARDA ANCHE —–> “Mi sono innamorato”, Carolina Stramare si sveste tutta e resta in intimo, trasparenze da sogno: da togliere il fiato – FOTO

Anche oggi Nunzia sa come fare sognare, il suo fans club la omaggia con una foto che toglie il fiato. La conduttrice infatti si gira all’improvviso scattando una foto in movimento che permette di ammirarla per intero. L’abito blazer blu smanicato è un colpo al cuore; indossato senza niente, permette di ammirare le sue curve…si intravede il seno. 

Inoltre, è sopra il ginocchio…permettendo così al web di fantasticare completamente e perdersi in questo fitto desiderio – quasi carnale – che la stessa promana. I commenti sono numerosi e si percepisce la focosità che la donna sprigiona con classe e consapevolezza.

Ma una foto di alcuni giorni fa ha scatenato l’Eros ancora di più. Senza veli, durante una sessione di trucco prima di andare in onda. L’immagine – apparsa sui social qualche giorno fa – è fortemente suggestiva.

Nunzia De Girolamo, outfit striminzito
Nunzia De Girolamo (Instagram)

Non stupisce che abbia ricevuto tantissimi commenti, fra i quali si legge un “Cosmicamente divina”. Nunzia stuzzica la fantasia pur rimanendo sempre una donna di classe…ed è proprio questa consapevolezza che strizza l’occhio ai followers dell’intrigante conduttrice.

Impostazioni privacy