“Dannatamente meravigliosa” Sara Croce gambe favolose, il vestito non copre quasi nulla: gli SCATTI compromettenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

GUARDA ANCHE —–> “Mi sono innamorato”, Carolina Stramare si sveste tutta e resta in intimo, trasparenze da sogno: da togliere il fiato – FOTO

In attesa del ritorno sul piccolo schermo nelle vesti di “Bonas” di Avanti Un Altro, la bellissima Sara Croce ha infiammato il pubblico capitolino con performance da prima della classe.

Nell’occasione, Sara ha ricevuto applausi a scena aperta e una meritatissima standing ovation che vale la svolta dal punto di vista del successo nel vasto mondo dello spettacolo.

La “spalla” preferita di Paolo Bonolis ha incantato tutti gli addetti che a tal proposito non si sono lasciati scappare dettagli stuzzicanti e maliziosi della speciale serata di beneficenza.

La showgirl si presenta al pubblico con un vestito cucito su misura e al limite della censura. Nei punti giusti si intravede il meglio e l’irresistibile per i followers dal cuore di pietra.

Sara Croce
Sara Croce scollatura impetuosa: uno spettacolo – Instagram

Lo sguardo cattura, come se non bastasse quel davanzale impenetrabile, condito da due curve allucinanti che non lasciano spazio alle parole.

Impostazioni privacy