“Ai limiti della censura!”, Arisa apre le gambe e mostra tutto. Senza freni! FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

In questo ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, Arisa si mostra senza pudore con indosso una pelliccia nera che nasconde un corpetto provocante, calze a rete, tacchi a spillo e un’apertura delle gambe che manda in estasi il pubblico.

L’attuale concorrente di ”Ballando con le stelle” decide di pubblicizzare così il suo nuovo singolo in uscita a mezzanotte.

Tacco puntato al muro, mani dove non batte il sole, seno che si intravede dalla pelliccia e sguardo sensuale. Resistere a questo fascino provocante è davvero difficile e lei lo sa bene e per questo si prende gioco dei suoi followers mandandoli letteralmente fuori di testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Nessuna chance per China Suárez”, Wanda Nara: il SELFIE allo specchio mostra il lato B da favola

Arisa (Getty Images)

“Colpa tua se non riesco a dormire!”, “Avvisaci prima, così ci fai prendere un colpo!”, “Sei una bomba”, “Da infarto!”, sono solo alcuni dei commenti che si susseguono sotto al post della cantante. Migliaia di like per lei!

 

Impostazioni privacy