“Chiamate i soccorsi” Wanda Nara, sedere con leggings in primo piano: è boom di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

NON PERDERTI ANCHE — > Federica Nargi non riesce a farne a meno, ogni volta è speciale. I fan sono stupiti: “Quanta passione” – FOTO

E come si consola Wanda Nara dopo l’ennesima pugnalata al cuore e allo stomaco dopo la reunion di famiglia e le scuse pubbliche del suo Maurito? Con l’affetto ed il calore del pubblico, quello per lei non manca mai.

Proprio da Milano infatti sgancia alcuni dei suoi scatti che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e ricevuto una valanga di like.

Sola soletta in casa e per una sponsorizzazione, la sexy procuratrice indossa un completo sportivo. Maglia a maniche corte e leggings che le fasciano il corpo e mettono in evidenza le sue meravigliose e prosperose forme. Prima in piedi vicino ad un divano, poi seduta su un bracciolo. L’argentina mostra a tutti il suo esplosivo lato B che nel leggings viene fasciato e accentuato in tutta la sua maestosità.

Sguardo intrigante e la temperatura in un attimo diventa rovente su Instagram. Gli scatti sfiorano i 500 mila like ed i commenti sotto al post si sprecano. Wanda Nara colpisce ancora e con il suo successo social dimentica, almeno per un po’, le sofferenze amorose.

Wanda Nara glutei marmo allenamento elastici video
Wanda Nara (Foto Instagram)

“Chiamate i soccorsi” scrive uno dei suoi quasi 10 milioni di follower perché davanti a tanta sensualità non riesce a rimanere calmo.

Impostazioni privacy