Elettra Lamborghini l’inquadratura dall’alto manda in tilt. Danza ipnotica in bikini: sensazionale – VIDEO

Elettra Lamborghini col vestitino nero seduce all'istante
Elettra Lamborghini col vestitino nero seduce all’istante (Instagram stories)

NON PERDERTI ANCHE — > Francesco Renga canta “Migliore”, la reazione di Ambra commuove tutti – VIDEO

La super affascinante artista romagnola non ha conosciuto rivali in merito ad una delle storie Instagram pubblicate di recente sul proprio profilo.

Parliamo senz’altro di Elettra “Miura” Lamborghini, protagonista di un doppio salto di qualità che ha fatto balzare alle stelle la sua già blasonatissima notorietà. La showgirl dalla voce melodiosa come ben sappiamo è specializzata in tecniche seducenti che fanno lievitare all’istante la temperatura.

In queste due speciali occasioni, la figlia d’arte non ha esitato dal mettere ancor più in difficoltà i followers dal cuore debole.

Le inquadrature bollenti dominano una visuale incandescente dall’alto, mentre la principessa delle bellezze è seduta comodamente sul divano. Le curve senza reggiseno sprigionano sensualità da tutti i pori.

Dal contesto sedentario a quello dinamico, però, il passo è breve. La cantante invita tra le mura domestiche la sua amica del cuore e inizia a scatenare il meglio del suo repertorio.

Come due fulmini a ciel sereno le sexy ballerine danno spettacolo sul pavimento producendo una danza ubriacante e sensuale che ipnotizza all’istante. Il bikini striminzito e leopardato di Elettra attira inevitabilmente lo sguardo e seduce in un sol colpo gli appassionati.

Elettra Lamborghini e l'amica del cuore infiammano il web
Elettra Lamborghini e l’amica del cuore infiammano il web (Instagram stories)

E voi, invece, cosa ne pensate di lei? Avrà soddisfatto una volta per tutte le vostre aspettative?

Impostazioni privacy