“Nei tuoi occhi vedo mille arcobaleni”, Elisa De Panicis versione hot: reggiseno trasparente e la fantasia vola – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Annalisa, la cantante esagera e mostra una scollatura mai vista: il VIDEO infiamma il web

Nel suo ultimo post social ha posato per un brand di intimo di cui però non ha ancora svelato il brand. È stesa a terra appoggiata su un braccio, ripresa solo mezzo busto e un primo piano sul viso. Indossa un basco a fantasia tartan bianca e nera e un meraviglioso reggiseno di pizzo semi trasparente color carne e rosso ciliegia.

Davanti a lei, nell’intento di distrarre l’osservatore dal suo seno prorompente e rigoglioso enfatizzato dall’indumento spettacolare, troviamo una scacchiera con le pedine posizionate.

The Queen’s Gambit, u know how to play Chess?” ovvero “Sai giocare a scacchi?” scrive nella didascalia. Il riferimento è alla serie Netflix “La regina della scacchi” la miniserie televisiva creata da Scott Frank e Allan Scott, distribuita in streaming da ottobre 2020 su Netflix con protagonista la rossa Anya Taylor-Joy.

Elisa De Panicis seno strabordante foto hot scacchi
Elisa allo stadio (Foto Instagram)

Una vera dea che ha smosso gli animi e fatto sussultare il cuore di moltissime persone. Tra i commenti ricevuti, forse il più significativo (per noi) è questo: “Tu sei una dea con un viso meraviglioso e gli occhi stupendi dove vedo mille arcobaleni 🌹💗”. Che ne pensate?

Impostazioni privacy