“Scusa se mi permetto…”, Ilary Blasi calze a rete fin lassù: diabolica e illegale. Una gran bella sorpresa per i fan – FOTO

Ilary Blasi stimola la libidine dei fan e lascia tutti i fan senza fiato. Il sogno oltre il piccolo schermo è realtà: diabolica.

Ilary Blasi figli
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Senza Francesco Totti non è quasi mai la stessa… Per Ilary Blasi è giunto il momento di far accrescere lo spirito di visibilità, nel segno di una bellezza che va oltre la classe e l’eleganza.

La diva dello spettacolo sul piccolo schermo, nonchè ex madrina de “Le Iene” ha rotto gli indugi e ha lasciato tutti di stucco durante l’ultima performance immortalata sul profilo personale di Instagram.

La regina di Italia 1 e della Mediaset ha gradito e accettato volentieri la succulenta proposta da parte degli addetti. Per Lady Totti si tratta di un vero e proprio salto di qualità dal punto di vista di una carriera già ‘enorme’ di suo.

Non sono mancate neppure le attenzioni e le menzioni speciali attraverso aggettivi accattivanti che hanno reso ancor più ‘piccante’ la sua immagine di diva del grande schermo

Ilary Blasi infiamma il web: nuova svolta per LEI. IMMAGINI illegali

PER VEDERE LA FOTO DI ILARY BLASI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy