“Tanta roba”, Ludovica Pagani sguardo ammiccante e scollatura da urlo: è questa la felicità? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Seguita da quasi tre milioni di follower, Ludovica Pagani non perde occasione di stupire i fan con degli scatti mozzafiato che mandano in tilt il web e diventano virali. Che siano foto del tempo libero o professionali, la giornalista riesce sempre ad attirare l’attenzione del pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Trovato morto in casa dopo alcuni giorni: a lanciare l’allarme un parente

L’ultimo post è stato scattato sabato sera durante un evento a cui ha partecipato. Non conosciamo i dettagli, ciò che si nota è la sua eleganza e classe che non mancano mai. La Pagani indossa un abito nero dalla scollatura a cuore che mette in primo piano il suo décolleté.

I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena, il trucco la rende ancora più bella e il suo sguardo è afrodisiaco. “Yesterday night”, scrive sotto al post che conquista like e commenti di ogni tipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Patto dei leader”, la nuova proposta di Letta che unisce destra e sinistra

“Un pizzico della tua bellezza si può avere?”, scrive qualcuno sotto alla foto e poi ancora “In adorazione”, qualcun altro ha aggiunto: “Tanta roba”.

Ludovica Pagani el sharaawy intimo
Ludovica Pagani (Instagram @ludovicapagani)

Ancora una volta Ludovica Pagani ha fatto centro, ultimamente poi è ancora più seguita grazie alla conduzione di SportItalia che sta portando avanti e si sta rivelando un grande successo. Il pubblico approva.

Impostazioni privacy