“Sempre il top” Nina Moric stratosferica le mette bene in mostra: il lato A manda in tilt il web – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un patrimonio dell’Unesco”, Laura Chiatti, il vestitino è cortissimo: si gira e… FOTO

Nina questa volta ha impressionato tutti con uno scatto rovente. La modella croata accende le fantasie dei suoi seguaci assumendo una posa incredibile e portandosi con delicatezza un dito in bocca. Il rossetto mette in risalto le sue labbra da infarto, mentre i suoi nuovi capelli già piacciono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Mi sono perso in te”, Giulia Salemi infiamma Instagram: “lato A” di fuori e non solo.. – FOTO

La Moric indossa un reggiseno super sexy con trasparenze da crepacuore: il suo seno è straordinariamente in bella vista. Il balcone della 45enne sta facendo impazzire proprio tutti: stanno arrivando commenti con una velocità imbarazzante. La croata ha scritto anche un bellissimo pensiero in didascalia.

Accadde oggi 21 luglio
Nina Moric – Instagram

La classe 1976 è stata spesso al centro delle attenzioni per la sua vita privata: dal 2001 al 2007 è stata sposata con il celebre fotografo Fabrizio Corona. Secondo alcuni rumors, i due si erano riavvicinati da un po’ di tempo. In realtà, tramite i social network, la Moric ha rivelato il suo nuovo amore: si tratta di un chirurgo plastico, amico anche di Valeria Marini.

 

Impostazioni privacy