“Ho visto due mongolfiere” Eleonora Incardona, scollatura esagerata – FOTO

La favolosa influencer italiana Eleonora Incardona è un vero schianto nel suo nuovo IG post: Instagram è in totale subbuglio!

Eleonora Incardona
La fashion blogger Eleonora Incardona -Foto da Instagram

La bellissima ex concorrente del concorso di bellezza Miss Italia ha incantato l’intero web, con il suo ultimo post condiviso su Instagram: si tratta di una foto a mezzo busto scattata a Milano.

Nella descrizione la meravigliosa ex fidanzata di Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta, ha scritto: “A Milano è finalmente tornato il sole“.

Sono state tantissime le risposte a questa didascalia: “Sei tu il sole”; “Perché lo porti tu il sole”; “Cioè sei tornata tu”; oppure “Il sole ti bacia meravigliosa Eleonora!”.

Nell’immagine Eleonora indossa una canottiera bianca, un maglioncino appoggiato sulle spalle ed un paio di occhiali da sole: il suo stile non teme rivali!

Ecco, dunque, la foto che ti creerà dipendenza…

Eleonora Incardona, il mix perfetto tra bellezza, fascino ed eleganza: ecco la FOTO più esplosiva che ci sia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei un patrimonio dell’Unesco”, Laura Chiatti, il vestitino è cortissimo: si gira e… FOTO

La fantastica ex cognata della famosa Diletta Leotta le batte tutte: post dopo post tutta Italia si è perdutamente innamorata di lei…

La Incardona è semplicemente divina: ha lo sguardo rivolto verso la sua destra, un sorriso accennato sul viso, i capelli lisci ed un make-up piuttosto soft… che spettacolo!

Una cosa è certa: in questo post non servono gli zoom!

Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace, visualizzazioni, commenti, messaggi, condivisioni e riscontri positivi: è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.

Tra i commenti scritti dai fan che la seguono e la supportano con tanta stima e ammirazione, si legge ad esempio: “Oddio ho visto due mongolfiere“; “Ma tu ci fai vedere le stelle!”; “Sei una diva”; oppure “Sei stupenda”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Casalino, Miriana Trevisan innamorata di lui? Dormivano insieme

Eleonora Incardona
La fashion blogger Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Non c’è dubbio: la sua bellezza non ti lascia scampo…

Impostazioni privacy