“C’è chi può e chi non può”, Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram. Nella FOTO tira fuori tutto

Questa volta la showgirl argentina dà il meglio di sè e si lascia fotografare completamente senza veli. Mai vista così!

Belen Rodriguez antonino crisi verità
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha mandato in visibilio tutto il pubblico di Instagram con una foto che ha acceso i bollenti spiriti di tutti gli utenti.

E’ senza dubbio una delle modelle più belle in circolazione e negli anni è diventata una vera e propria icona di fascino e femminilità.

La showgirl argentina sa come mandare in tilt il suo pubblico e stavolta l’ha fatto con uno scatto dove si è mostrata completamente nuda.

“Questo è troppo!”, hanno commentato alcuni utenti non riuscendo a rimanere indifferenti ad un post del genere.

“Sembri una dea”, hanno fatto notare altri, evidenziando quanto la sua bellezza e femminilità non risulti mai volgare e riesca ad accendere le fantasie senza trascendere nel trash.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Ma quanto so grosse?” Patrizia Pellegrino, sul prato fa sognare. Il décolleté esplosivo è in primo piano – FOTO

“Belen, io non ti resisto!”

SE VUOI VEDERE LA FOTO DI BELEN RODRIGUEZ COMPLETAMENTE NUDA, VAI SUCCESSIVO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In questo scatto Belen ha postato il suo fisico perfetto lasciando sognare tutti i suoi followers.

Sono 10,2 milioni gli utenti che sono andati letteralmente in visibilio di fronte a tale bellezza e sensualità. In pochissimo tempo dopo il parto di Luna Marì ha riacquisito la sua forma fisica perfetta: “Ma come fai?”, le chiedono.

Del resto è impossibile non rimanere attratti da una delle donne più belle del mondo, soprattutto se si mostra senza filtri e senza veli.

“Giocando con le mie foto”, scrive l’ex di Stefano De Martino pubblicando uno scatto mentre è seduta su un cubo, senza vestiti con le gambe accavallate e una mano che cerca di nascondere il suo seno incontenibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Matilde Brandi domina il web. Il vestito in pelle si apre proprio lì. Fan estasiati: “E’ bellissima, brava!” – FOTO

“C’è chi può e chi non può”, le fa notare un utente evidenziando quanto scatti di questa intensità possa pubblicarli solo lei, che riesce ad essere elegante anche in una posa così. Irresistibile!

Impostazioni privacy