Cecilia Rodriguez, la scollatura è qualcosa di mai visto. La domenica si tinge di eros – FOTO

Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vi è piaciuto?”, “Direi di no”: Arisa, il botta e risposta al veleno con la rivale di “Ballando”

Per Belen e Cecilia Rodriguez, le cose non potrebbero andare più diversamente. Se la maggiore delle sorelle starebbe attraversando una fase piuttosto delicata della propria vita – complice la presunta crisi con Antonino Spinalbese -, la minore è invece il ritratto della felicità. Accanto ad Ignazio Moser e al cagnolino Ettorino, che la coppia ha adottato diversi mesi fa, Cecilia sembra aver costruito la propria famiglia.

La modella, richiestissima dai più svariati brand, ha recentemente prestato il proprio volto alla campagna promozionale di “Daniel Wellington”, in occasione del black friday. “Sono qui per farvi conoscere le offerte del black friday!“, ha annunciato Cecilia nelle clip condivise tramite le Instagram stories.

Per i followers, la visuale offerta dalla modella era a dir poco clamorosa. La Rodriguez, che indossava un abito nero esageratamente scollato, sembrava perfettamente consapevole della propria sensualità. Mentre Cecilia sfidava con aria provocatoria la telecamera, gli sguardi dei suoi fan si perdevano nelle sue curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La terza ci stende!”, Diletta Leotta e la FOTO dove non riesce a contenerle. Illegale!

La domenica, attraverso le clip postate dalla modella, si è inaspettatamente tinta di eros. Cecilia, al pari di Belen, riesce ad accendere le fantasie piccanti dei suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy