Silvia Toffanin, spunta la FOTO rara senza trucco: irriconoscibile

La compagna di Piersilvio Berlusconi è stata ”paparazzata” così come non l’avete mai vista. Potete vederla nel nostro articolo.

Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (Instagram) @verissimo

Silvia Toffanin è senza dubbio la regina del sabato pomeriggio.

Da anni al timone di ”Verissimo” trasmissione seguitissima sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Su di lei hanno sempre puntato e in effetti i telespettatori la amano per la sua sensibilità e umanità nell’affrontare ogni questione.

Alcune malelingue l’hanno etichettata come ”raccomandata” poiché compagna del Presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

Ma lei non si è mai lasciata scalfire dalle critiche e ha dimostrato il suo valore e talento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Wow”, Chiara Ferragni irresistibile con una persona speciale: momento di puro piacere, fan in delirio – FOTO

Silvia Toffanin acqua e sapone: come non l’abbiamo mai vista!

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Blog TV)

In questa foto pubblicata sul sito di informazione ‘Blog TV’, possiamo vedere Silvia Toffanin così come non l’abbiamo mai vista.

La conduttrice di ”Verissimo” è stata immortalata mentre si trova per le vie di Milano senza make up. E’ insolito vederla in questo modo, dato che siamo abituati a seguirlo con un trucco e un look impeccabile negli studi di Canale 5.

Tuttavia la sua bellezza non passa inosservata e il pubblico è rimasto comunque colpito da quanto l’ex letterina riesca a essere semplice e affascinante così acqua e sapone.

La bella Silvia, oggi ha 43 anni ed è mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, di 11 e 6 anni nati dalla relazione con il compagno Piersilvio Berlusconi con il quale è legata da quasi 20 anni.

Una coppia indivisibile, è raro trovare nel mondo dello spettacolo certi legami ma i due hanno sempre tenuto a mantenere la loro sfera privata lontana dai riflettori. Sarà stato questo il loro segreto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Dio ti benedica” Wanda Nara stesa sul letto come mamma l’ha fatta: visione sconsigliata ai minori – FOTO

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (GettyImages)

I fans della coppia si domandano quando arriveranno i fiori d’arancio ma come la stessa Silvia ha dichiarato più volte non ha bisogno di una fede al dito per sentirsi sua moglie.

 

Impostazioni privacy